Travel365 - Un borgo a dimensione umana

Domenica 8 Maggio 2016


Vivere un borgo a dimensione umana, lontano dal caos e dalla frenesia dei grossi centri, all'insegna del relax e del gusto. Questo è Cison di Valmarino. E così ci piace venga presentato a chi ancora non lo conosce.

Dopo la recente apparizione al contest "Il Borgo dei Borghi" dove Cison di Valmarino si è classificato all'undicesimo posto, molti si sono incuriositi e l'interesse per il nostro paese è sensibilmente aumentato. Al di là della classifica vorremmo che il nostro territorio diventasse una piacevole scoperta per un turista che non si lascia sedurre dal blasone e dal richiamo delle solite mete, ma che ami andare alla ricerca di nuove destinazioni che potranno sicuramente riservare qualche sorpresa inattesa.

Il nostro motto è "lasciati incantare" e non a caso è stato scelto a rappresentare questa terra, i suoi sapori, le sue bellezze paesaggistiche ed ambientali, la sua gente.

Di questo si stanno accorgendo anche gli addetti ai lavori, professionisti che di mestiere vanno a caccia di nuovi luoghi da proporre e promuovere.

Collegandovi al seguente link ad esempio, vedrete come Travel365, magazine online di viaggi e turismo tra i più apprezzati e visitati d'Italia, abbia inserito anche Cison di Valmarino tra le mete consigliate.

News

  • leggi la notizia Assaporando Cison - 2020

    Assaporando Cison - 2020

    26 Gennaio 2020

     La rassegna Assaporando dedicata al gusto e all'enogastronomia si svolgerà quest'anno nei fine settimana del 28-29 marzo e del 4-5 aprile. A presto con aggiornamenti, dettagli e grandi novità.

  • Prima edizione di "Territorio fiorito": 8 Comuni in gara per accoglienza e cura dell'ambiente

    25 Aprile 2019
    leggi la notizia Prima edizione di

    Il Comune di Cison di Valmarino, insieme ai Comuni di Farra di Soligo, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Valdobbiadene e Vidor, ha aderito all’iniziativa “Territorio Fiorito” organizzata del Consorzio delle Pro Loco del Valdobbiadenese, quale gestore dell’ufficio IAT del ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link