Sky sceglie Castelbrando per le riprese del reality "La sfida"

Mercoledì 4 Ottobre 2017


CISON DI VALMARINO - Il reality "La Sfida", giunto alla 4° edizione e in onda su Bike Channel, Canale 214 di Sky, avrà la sua base a Castelbrando a di Cison di Valmarino.

Per una settimana aspiranti campioni in sella si sfideranno tra continui saliscendi e panorami mozzafiato, nelle colline del Prosecco Conegliano Valdobbiadene, con l'obiettivo di vincere questa importante Sfida.

I partecipanti, alloggiati al castello, potranno vivere l’esperienza di un soggiorno a corte e godersi il paesaggio e la ricchezza enogastronomica del territorio mentre chi seguirà il reality in tv, potrà conoscere un territorio ricco di storia e cultura. Le riprese cominceranno nel weekend, con il ciak previsto per sabato 30 settembre.

Nelle giornate successive andranno a formarsi le tre formazioni (da cinque ciclisti ciascuna) per una Sfida ad altissimo livello in cui affiatamento, determinazione, coraggio e gambe saranno fondamentali per conquistare la vittoria finale. 

fonte: www.oggitreviso.it

News

  • leggi la notizia Assaporando Cison - 2020

    Assaporando Cison - 2020

    26 Gennaio 2020

     La rassegna Assaporando dedicata al gusto e all'enogastronomia si svolgerà quest'anno nei fine settimana del 28-29 marzo e del 4-5 aprile. A presto con aggiornamenti, dettagli e grandi novità.

  • Prima edizione di "Territorio fiorito": 8 Comuni in gara per accoglienza e cura dell'ambiente

    25 Aprile 2019
    leggi la notizia Prima edizione di

    Il Comune di Cison di Valmarino, insieme ai Comuni di Farra di Soligo, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Valdobbiadene e Vidor, ha aderito all’iniziativa “Territorio Fiorito” organizzata del Consorzio delle Pro Loco del Valdobbiadenese, quale gestore dell’ufficio IAT del ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link