Tutto pronto per giovedì, la piazza impazza per la seconda edizione di "Cison's got talent"

Lunedì 31 Luglio 2017


Prendete una delle piazze più belle della Provincia di Treviso, incastonata tra palazzi e chiese storiche. Metteteci aspiranti cantanti, maghi, danzatori, artisti, musicisti, cabarettisti, contorsionisti, equilibristi, attori, imitatori e giocolieri e fateli esibire di fronte ad un pubblico competente ed esigente. Mettete una giuria composta da rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle associazioni di volontariato del paese che ne valuterà le esibizioni ed avrete la seconda edizione di “Cison’s got talent" .

Giovedì 3 agosto, dalle ore 21, tutto questo lo si potrà vivere in Piazza Roma a Cison di Valmarino, nello spazio antistante il teatro comunale “La Loggia”. Il talento che non ti aspetti, l’amico, il vicino di casa con doti nascoste, questi i protagonisti della kermesse cisonese. A giudicare dalle prove che si sono svolte questi giorni ci sarà da rimanere stupiti dalla bravura degli aspiranti artisti. A questo punto non resta che godersi una serata che si prenuncia piena di passione e di emozioni. Vincerà il migliore, vincerà chi riuscirà a buttare il cuore oltre l’ostacolo, vincerà chi riuscirà a scaldare la piazza ed il cuore della giuria.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it). 

News

  • Artigianato vivo è alla sua 38esima edizione

    19 Luglio 2018
    leggi la notizia Artigianato vivo è alla sua 38esima edizione

    Quando si sente parlare di Cison di Valmarino, non si può non pensare alla sua meravigliosa Mostra dell’Artigianato. Un evento che si ripropone al pubblico da ormai 38 anni e che si svolgerà dal 5 al 15 di agosto. Tante ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link