Sky sceglie Castelbrando per le riprese del reality "La sfida"

Mercoledì 4 Ottobre 2017


CISON DI VALMARINO - Il reality "La Sfida", giunto alla 4° edizione e in onda su Bike Channel, Canale 214 di Sky, avrà la sua base a Castelbrando a di Cison di Valmarino.

Per una settimana aspiranti campioni in sella si sfideranno tra continui saliscendi e panorami mozzafiato, nelle colline del Prosecco Conegliano Valdobbiadene, con l'obiettivo di vincere questa importante Sfida.

I partecipanti, alloggiati al castello, potranno vivere l’esperienza di un soggiorno a corte e godersi il paesaggio e la ricchezza enogastronomica del territorio mentre chi seguirà il reality in tv, potrà conoscere un territorio ricco di storia e cultura. Le riprese cominceranno nel weekend, con il ciak previsto per sabato 30 settembre.

Nelle giornate successive andranno a formarsi le tre formazioni (da cinque ciclisti ciascuna) per una Sfida ad altissimo livello in cui affiatamento, determinazione, coraggio e gambe saranno fondamentali per conquistare la vittoria finale. 

fonte: www.oggitreviso.it

News

  • Artigianato Vivo 2018 - IL VIDEO

    leggi la notizia Artigianato Vivo 2018 - IL VIDEO

    Dal 5 al 15 agosto 2018 si è svolta la 38-esima edizione di "Artigianato Vivo”, uno degli appuntamenti estivi più attesi di tutta la Regione Veneto, in grado di catalizzare un numero sempre maggiore di visitatori e turisti, esperti del ...

  • Un nuovo borgo Bandiera arancione in Veneto

    4 Febbraio 2019
    leggi la notizia Un nuovo borgo Bandiera arancione in Veneto

    Un nuovo borgo certificato dal Touring con la Bandiera arancione. È quello di Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, che si unisce agli altri otto già certificati in Veneto. Complimenti al Comune, che ha superato la dettagliata analisi della ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link