Sky sceglie Castelbrando per le riprese del reality "La sfida"

Mercoledì 4 Ottobre 2017


CISON DI VALMARINO - Il reality "La Sfida", giunto alla 4° edizione e in onda su Bike Channel, Canale 214 di Sky, avrà la sua base a Castelbrando a di Cison di Valmarino.

Per una settimana aspiranti campioni in sella si sfideranno tra continui saliscendi e panorami mozzafiato, nelle colline del Prosecco Conegliano Valdobbiadene, con l'obiettivo di vincere questa importante Sfida.

I partecipanti, alloggiati al castello, potranno vivere l’esperienza di un soggiorno a corte e godersi il paesaggio e la ricchezza enogastronomica del territorio mentre chi seguirà il reality in tv, potrà conoscere un territorio ricco di storia e cultura. Le riprese cominceranno nel weekend, con il ciak previsto per sabato 30 settembre.

Nelle giornate successive andranno a formarsi le tre formazioni (da cinque ciclisti ciascuna) per una Sfida ad altissimo livello in cui affiatamento, determinazione, coraggio e gambe saranno fondamentali per conquistare la vittoria finale. 

fonte: www.oggitreviso.it

Commenti dei lettori

Non ci sono ancora commenti per questo articolo, perchè non essere il primo a farlo? inserisci il tuo commento utilizzando il form sottostante.

Aggiungi il tuo commento

Aggiungi il tuo commento

crea il tuo gravatarUn gravatar o globally recognized avatar, è semplicemente una immagine che ti segue di sito in sito ed appare accanto al tuo nome quando fai qualche operazione.

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

News

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link