Grande successo Artigianato Vivo

Giovedì 16 Ottobre 2014


E’ terminata domenica 17/08 la XXXIV edizione di Artigianato Vivo. Soddisfazione da parte di tutta l’organizzazione per la buona riuscita della manifestazione. Sebbene il tempo meteorologico non abbia aiutato, l’interesse dei visitatori non è scemato e circa 300.000 persone hanno passeggiato lungo le vie del paese.

Divertimenti per tutti i bimbi presso il Pronto Soccorso per pupazzi grazie a l’Associazione il Piccolo Principe di Mestre. Spettacoli musicali, teatrali, culturali, d'intrattenimento e i numerosi artisti di strada hanno animato tutte le serate coinvolgendo il pubblico con la loro simpatia e le loro rappresentazioni.

Ma non dimentichiamo i veri protagonisti del ferragosto cisonese gli espositori di questa 34esima edizione, pronti a incantare e a sorprendere con le loro abili mani, grandi e piccini di ogni età. Disposti a insegnare durante i laboratori didattici e pronti a condividere le loro abilità offrendo al pubblico i loro prodotti originali e rigorosamente fatti “a mano”. Un particolare ringraziamento a tutti i volontari di tutte le Associazioni che hanno permesso di gestire al meglio l’evento.

News

  • leggi la notizia Assaporando Cison - 2020

    Assaporando Cison - 2020

    26 Gennaio 2020

     La rassegna Assaporando dedicata al gusto e all'enogastronomia si svolgerà quest'anno nei fine settimana del 28-29 marzo e del 4-5 aprile. A presto con aggiornamenti, dettagli e grandi novità.

  • Prima edizione di "Territorio fiorito": 8 Comuni in gara per accoglienza e cura dell'ambiente

    25 Aprile 2019
    leggi la notizia Prima edizione di

    Il Comune di Cison di Valmarino, insieme ai Comuni di Farra di Soligo, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Valdobbiadene e Vidor, ha aderito all’iniziativa “Territorio Fiorito” organizzata del Consorzio delle Pro Loco del Valdobbiadenese, quale gestore dell’ufficio IAT del ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link