Cison di Valmarino - Borghi d'Italia (TV2000)



Video tratto da TV2000 di Cison di Valmarino, uno dei borghi inseriti in Borghi d'Italia. I borghi più belli d'Italia è una associazione privata che promuove i piccoli centri abitati italiani che decidono di associarsi ad essa con una qualifica di "spiccato interesse storico e artistico".

È nata nel marzo 2001, su impulso della Consulta del Turismo dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI), con l'intento di contribuire a salvaguardare, conservare e rivitalizzare piccoli nuclei, comuni ma a volte anche singole frazioni, che, trovandosi al di fuori dei principali circuiti turistici, rischiano, nonostante il grande valore, di essere dimenticati con conseguente degrado, spopolamento e abbandono.

 

 

News

  • leggi la notizia Assaporando Cison - 2020

    Assaporando Cison - 2020

    26 Gennaio 2020

     La rassegna Assaporando dedicata al gusto e all'enogastronomia si svolgerà quest'anno nei fine settimana del 28-29 marzo e del 4-5 aprile. A presto con aggiornamenti, dettagli e grandi novità.

  • Prima edizione di "Territorio fiorito": 8 Comuni in gara per accoglienza e cura dell'ambiente

    25 Aprile 2019
    leggi la notizia Prima edizione di

    Il Comune di Cison di Valmarino, insieme ai Comuni di Farra di Soligo, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Valdobbiadene e Vidor, ha aderito all’iniziativa “Territorio Fiorito” organizzata del Consorzio delle Pro Loco del Valdobbiadenese, quale gestore dell’ufficio IAT del ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link