Assaporando Cison: sei chef d'eccezione animeranno i cooking show di quest'anno

Lunedì 13 Aprile 2015


Colpo gobbo sulla ruota di Assaporando Cison, la manifestazione del gusto e dei prodotti tipici giunta ormai alla quarta edizione, che si svolgerà nelle giornate del 1,2 e 3 maggio prossimi.

Per i due cooking show sono state trovate sei eccellenze del settore, personaggi televisivi pluridecorati che promettono di richiamare grandi folle a Cison.

A svelarlo a nome di tutta l'organizzazione sono stati Patrick Magagnin e Andrea Feletto , che durante la conferenza stampa di presentazione hanno snocciolato con orgoglio la sestina vincente.

Ecco i nomi dei magnifici sei: Fabio Campoli, chef televisivo di fama internazionale, Beppo Tonon, guru televisivo delle sculture di frutta e verdura e gelataio di successo, Luca Montersino, chef del cioccolato noto per le sue lezioni televisive di pasticceria, Giovanna Walendziak, concorrente di Masterchef Italia, Massimo Carnio, neo campione italiano di cioccolateria e Marco Buosi, chef executive di Castelbrando.

Assaporando Cison però non si ferma qui: verrà infatti riproposta la gara Al speo pi bon, che vedrà per la terza volta i maestri di Cison e frazioni cimentarsi in una sfida "all'ultima gardea" che promette scintille, vista la sana rivalità che anima le coppie. Ma poi ci saranno sessanta espositori, dimostrazioni e degustazioni legate al cibo e, novità di questa edizione, una visita guidata su prenotazione al borgo di Cison e al museo di Castelbrando.

Siamo nell'anno dell'Expo di Milano, rassegna mondiale dedicata al cibo, forse anche questo ha fatto da stimolo per una edizione di Assaporando Cison che nelle intenzioni degli organizzatori vuole diventare un appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore.

News

  • Un nuovo borgo Bandiera arancione in Veneto

    4 Febbraio 2019
    leggi la notizia Un nuovo borgo Bandiera arancione in Veneto

    Un nuovo borgo certificato dal Touring con la Bandiera arancione. È quello di Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, che si unisce agli altri otto già certificati in Veneto. Complimenti al Comune, che ha superato la dettagliata analisi della ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link