Aperte le iscrizione a "Cison's got talent" 2017, si punta a bissare il successo dello scorso anno

Mercoledì 21 Giugno 2017


La prima edizione di “Cison’s got talent" si è rilevata un tale successo che l’amministrazione comunale cisonese ha deciso di replicare. Sono state infatti aperte le iscrizioni per l’edizione 2017. Tutti gli aspiranti con talenti nel campo di musica, danza, cabaret ed in altre forme di espressione artistica, avranno tempo fino al 3 di luglio per far pervenire l’iscrizione agli organizzatori facenti capo al Gruppo Giovani di Cison di Valmarino.

Il meraviglioso ed esigente palcoscenico di piazza Roma si infiammerà dunque anche quest’anno di fronte all’esibizione di persone "comuni" con grandi passioni, e con voglia di mettersi in gioco. La notte prescelta è quella di giovedì 3 di agosto, quando una giuria composta da rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle associazioni di volontariato del paese, valuterà le esibizioni “sotto le stelle” .

Agli aspiranti cantanti, maghi, danzatori, artisti, musicisti, cabarettisti, contorsionisti, equilibristi, attori, imitatori e giocolieri non resta che buttare il cuore oltre l’ostacolo per vivere una notte da leoni.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).

 

News

  • Un nuovo borgo Bandiera arancione in Veneto

    4 Febbraio 2019
    leggi la notizia Un nuovo borgo Bandiera arancione in Veneto

    Un nuovo borgo certificato dal Touring con la Bandiera arancione. È quello di Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, che si unisce agli altri otto già certificati in Veneto. Complimenti al Comune, che ha superato la dettagliata analisi della ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link