AAA talento cercasi: aperte le iscrizioni per la terza edizione di "Cison's got talent"

Giovedì 14 Giugno 2018


Lo slogan coniato dagli organizzatori del Gruppo giovani facenti capo al Comune di Cison di Valmarino suona più o meno così “Ti piace cantare, ballare? Ti diverti con le imitazioni? Se coltivi un talento nell’ambito dello spettacolo e del varietà iscriviti al “Cison’s got talent”.

Tutti gli aspiranti giocolieri, equilibristi, cabarettisti, maghi e prestigiatori o con talenti nel campo di musica, danza ed in altre forme di espressione artistica, avranno tempo fino al 9 di luglio per far pervenire l’iscrizione agli organizzatori.

Ad infiammare la terza edizione (in alto, uno scatto dell'edizione 2017) che si svolgerà venerdì 3 agosto in piazza Roma con inizio alle ore 20.30, il premio al primo classificato che è stato portato a 500 euro.

Altra novità dell’edizione 2018, la direzione artistica, affidata per l’occasione ad Alessandra Bernardi. Come da tradizione, la giuria sarà composta da rappresentanti dell’amministrazione comunale e delle associazioni di volontariato del paese, che saranno chiamati a valutare le esibizioni “sotto le stelle”.

Per informazioni sulle iscrizioni e sul regolamento il riferimento è il sito del Comune di Cison di Valmarino.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

News

  • Artigianato vivo è alla sua 38esima edizione

    19 Luglio 2018
    leggi la notizia Artigianato vivo è alla sua 38esima edizione

    Quando si sente parlare di Cison di Valmarino, non si può non pensare alla sua meravigliosa Mostra dell’Artigianato. Un evento che si ripropone al pubblico da ormai 38 anni e che si svolgerà dal 5 al 15 di agosto. Tante ...

vedi l'elenco di tutte le news


Partners

Link